Attualità

Rocca Priora, interruzione del Servizio Office Point per la società Vivenda, che si occupa di Mensa Scolastica

mensa

Il Comune di Rocca Priora ha annunciato che la Società Vivenda, concessionaria del servizio di mensa scolastica nel territorio comunale, ha comunicato che a causa di problemi tecnici e organizzativi, gli Office Point rimarranno chiusi a partire dalla data odierna fino al 15 maggio.

Gli Office Point, utilizzati per i pagamenti e altri servizi legati alla mensa scolastica, sono normalmente disponibili, tuttavia la Società Vivenda ha informato il Comune che, per motivi tecnici, sarà necessaria una chiusura temporanea di questi punti di servizio.

Vivenda si è scusata per l’inconveniente causato dalla chiusura degli Office Point e ha assicurato che comunicherà prontamente la riattivazione del servizio non appena sarà possibile riprenderlo in sicurezza e con efficienza.

Nel frattempo, la società e il Comune di Rocca Priora desiderano rassicurare i cittadini che i pagamenti per la mensa scolastica possono comunque essere effettuati tramite la piattaforma PagoPa. Gli utenti possono accedere al servizio di pagamento attraverso l’App dedicata, seguendo le istruzioni fornite dalla società.

Vivenda invita gli utenti a utilizzare PagoPa per garantire che i pagamenti della mensa scolastica non subiscano ritardi, nonostante la chiusura temporanea degli Office Point. I genitori e i tutori sono incoraggiati a prestare attenzione alle comunicazioni ufficiali del Comune e della Società Vivenda per eventuali aggiornamenti sulla riapertura del servizio.

Tutto questo proprio in contemporanea all’ufficializzazione, da parte del Comune di Rocca Priora, del rincaro del servizio della mensa scolastica con un avviso datato 2 maggio in cui si informano i cittadini che con la delibera n.11 del 20 aprile è stato stabilito il nuovo costo unitario del pasto relativo al servizio di ristorazione scolastica a partire dall’annualità 2024. Il che significa che gli utenti che usufruiscono del servizio dovranno integrare i pagamenti già effettuati per le mensilità scorse al nuovo costo per i mesi di gennaio, febbraio, marzo ed aprile.

commenta