POLITICA

Castel Gandolfo, Marta Toti: ‘La Pesca ha approvato all’unanimità la mia candidatura all’interno della coalizione del Sindaco Monachesi’

marta toti la pesca castel gandolfo

E’ arrivata l’ufficialità da parte della consigliera Marta Toti a seguito delle indiscrezioni che la vedevano ormai confluire tra le fila dell’attuale maggioranza di governo (LEGGI). Con poche righe la consigliera comunale ha ufficializzato l’accordo col sindaco Monachesi sottolineando la posizione unanime assunta da tutto il gruppo della lista civica La Pesca.

“Le elezioni amministrative sono ormai prossime, i cittadini avranno il diritto-dovere di indicare chi meglio rappresenti le loro esigenze nei vari ambiti  (scuola,  cultura, decoro urbano,  ecc) e, soprattutto sia in grado di attuarle.
L’esperienza certamente è di aiuto nel comprendere, valutare,  fare proprie le aspettative dei propri concittadini e tentare di renderle attuabili.
Il mandato di consigliere che ho svolto nell’amministrazione uscente mi ha consentito di prendere parte attivamente alla gestione della nostra città  quindi il nostro  gruppo “La Pesca – Tradizione e progresso” ha unanimemente approvato la mia candidatura a Consigliere all’interno della coalizione del Sindaco uscente Milvia Monachesi, condividendone anche il programma di governo”.

 

Castel Gandolfo e il civismo liquido. Chi sta con chi? Il Sindaco: ‘Noi siamo forti della nostra continuità’

Più informazioni