Attualità

Lariano – Programma ricco di eventi per ‘Viviamo il Bosco’: il ricavato del pranzo devoluto per creare un ‘percorso della salute’

viviamo lariano

Sarà un’edizione speciale quella di “VIVIAMO il Bosco..”, che torna anche quest’anno a Lariano, ad inizio settembre, trasformandosi in un evento ancora più grande.

Tra cavalli, basket, calcio, staffette, letture animate, scoperte del bosco e musica, LarianoLab con la collaborazione di ben nove associazioni del nostro territorio, invita tutti voi a partecipare ad una giornata ricca di attività e bellezza.

Con il ricavato del pranzo condiviso (costo 5 euro a persona, prenotazioni al num. 3480694456) si acquisteranno delle strutture in legno per creare un percorso salute all’Ontanese, utilizzabili da chiunque voglia fare qualche esercizio dopo una passeggiata o una corsa.

L’evento è patrocinato dalla Regione Lazio e dal Parco dei Castelli Romani. L’appuntamento è per domenica 3 settembre, a partire dalle ore 10.30, presso la Fonte dell’ontanete, a cura di ‘Lariano Lab’.

Più informazioni