CRONACA

Genzano – 38enne perde il controllo dell’auto, centra in pieno un altro veicolo, e si ribalta in via Achille Grandi

IMG-20170913-WA0003

Si è verificato un brutto incidente ieri a Genzano, in via Achille Grandi, nei pressi dell’ospedale Fatebenefratelli, che però fortunatamente non ha avuto ripercussioni gravi sui coinvolti.
Intorno alle ore 22 un 38enne del posto, a bordo di un’Alfa 147, mentre proseguiva verso Cecchina per andare a lavoro, ha perso pericolosamente il controllo dell’auto, zigzagando per un tratto e poi finendo ribaltato su uno spallettone, dopo aver centrato in pieno il veicolo che sopraggiungeva sulla corsia opposta, una Toyota Auris, guidata da un 80enne.

Sul posto è intervenuto il 118 di Genzano, che ha curato sul posto il 38enne, autista di camion, che era stato aiutato ad uscire dall’abitacolo della macchina da altri automobilisti di passaggio. Tanta paura invece per l’80enne, che è rimasto però illeso nonostante il violento impatto.

A svolgere i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Stradale di Albano, mentre  la Polizia di Genzano ha chiuso il traffico in entrambe le direzioni, e la strada è rimasta interdetta per circa due ore, il tempo necessario per espletare le procedure di rito  e rimuovere i veicoli.

Il 38enne, sottoposto a etilometro, non è risultato positivo all’alcool test. Sono in corso ulteriori indagini e rilievi tecnici per determinare l’esatta dinamica dell’incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi.

 

Più informazioni