Attualità

Lanuvio – Ripartono le cene danzanti del Centro Anziani di Campoleone, in vista un nuovo anno davvero frizzante

centro anziani lanuvio
Ripartono da domani, sabato 16 settembre, le cene danzanti organizzate dal Centro Anziani di Campoleone, mentre è in corso di definizione il calendario delle attività settimanali proposte dal frizzante direttivo, sotto la presidenza di Filomena Esposito.
Il centro sociale della frazione di Lanuvio ha rirpeso alla grande le attività dopo un periodo di stasi,  tra le tanto apprezzate cene danzanti, feste paesane, progetti e tanto entusiasmo.
Anche grazie all’impegno infaticabile dei componenti del direttivo: Antonio Posti, Giuseppe Mancuso, Renato Mazzarotto, Renato di Clementi e Rossano De Santis, il centro di via Cisternense ha ripreso a pulsare e ad attrarre sempre più iscritti, che ad oggi ammontano a circa 150, ed è già pronto per un altro anno di appuntamernti e iniziative radicate sul territorio e rivolte al sociale.
Il prossimo 2 ottobre è in via di organizzazione la “Giornata dedicata ai nonni”, cui parteciperanno tutti bambini delle scuole materne ed elementari di Campoleone e Bellavista. Il mattino ci sarà uno spettacolino ed una merenda semplice concordata con la direzione didattica. Una volta rientrati a scuola è previsto un intrattenimento con i nonni. 
Il centro sociale anziani di Campoleone risponde ai seguenti contatti:
tel: 06/9303575
mobile: (Antonio Posti) 348/4103977
mail: centroanziani.campoleone@gmail.com
Più informazioni