POLITICA

Regionali – Simone Carabella (FdI): ‘Con i fatti stiamo riscrivendo la storia della Regione Lazio’

carabella

“Sono orgoglioso di rappresentare una squadra che in questa campagna elettorale può dire: noi abbiamo fatto” così ha esordito Simone Carabella dalla sede Romana di Fratelli d’Italia nel pomeriggio di mercoledì 28 febbraio, alle battute finali di una campagna elettorale in cui non si è risparmiato un solo giorno per essere presente lì dove c’era bisogno di aiuto. “Tanti candidati, prima sconosciuti, in questi giorni stanno promettendo tante cose. Tutte queste parole fra pochi giorni verranno dimenticate, noi le nostre tracce le lasciamo coi fatti, perchè è con i fatti che stiamo scrivendo la storia di questa Regione”.

“Abbiamo combattuto e combattiamo battaglie che per molti anni sono state ignorate – ha detto ancora il candidato alla Pisana per Fratelli d’Italia -, e lo facciamo con la semplicità di chi ha gli strumenti e le competenze giuste. Abbiamo visto situazioni e problematiche insopportabili da un punto di vista etico e morale. Abbiamo aiutato bambini malati di tumore che non potevano curarsi perchè la Regione Lazio non garantisce sussidi per la povera gente, abbiamo donato una casa a due novantenni, che vivevano in una baracca su un terreno abbandonato ad Ardea, abbiamo impedito che un’anziana signora malata fosse cacciata dalla sua abitazione, abbiamo palleggiato in mezzo alla gente insieme ai giocatori della Nazionale di Calcio Amputati per sensibilizzare ai valori sani di uno sport, inteso come soluzione sociale, che deve integrare e superare le diversità”.
“Noi abbiamo fatto tanto e continueremo a fare altrettanto, perché c’è bisogno di fatti concreti, e non della solita demagogia politica. Ci aspetta tanto lavoro da fare e lo faremo insieme a tutti voi grazie all’importante opportunità che le elezioni regionali possono dare al nostro progetto, che finalmente riporta al centro dell’attenzione i cittadini italiani, tutti”.