Attualità

LEGGI ‘Castelli Notizie’ edizione Velletri/Lariano e vai a Zoomarine con noi a prezzi eccezionali

COPERTINA VELLETRI MAGGIO 2018

La copertina del numero di maggio

Trentadue pagine, gran parte delle quali a colori (full color l’edizione in Pdf), per l’edizione di “Castelli Notizie” dedicata a Velletri e Lariano, data alle stampe e distribuita gratuitamente nell’ultimo weekend di maggio. Un numero per gran parte caratterizzato dalle ormai imminenti elezioni Comunali, com’era prevedibile in queste ultime settimane di frenetica campagna elettorale.

Nel contesto di un’informazione che è andata ad occuparsi di ciascuno dei candidati sindaco, diversi sono stati gli approfondimenti per i candidati consiglieri, che hanno cercato e trovato in ‘Castelli Notizie’ un megafono per dar voce al proprio impegno su scala cittadina.

Non sono mancate le notizie di cronaca, a partire (purtroppo) da quanto accaduto al povero Roberto Caprara, deceduto prematuramente nel tragico incidente stradale di cui è stato vittima.

Dal giornale potrete ritagliare il coupon per entrare a Zoomarine a prezzi eccezionali, proprio grazie ad una partnership di ‘Castelli Notizie’ col parco acquatico situato a Torvaianica (potreste approfittare degli sconti anche cliccando nel banner qui accanto e prenotare i biglietti utilizzando il Codice Sconto di Castelli Notizie, con uno sconto cospicuo: da 32 a 17 euro per immergersi in un’atmosfera davvero unica).

Proprio in queste ore è in lavorazione la nuova edizione del cartaceo “free press” di Castelli Notizie Velletri-Lariano, che verrà distribuito nelle giornate di giovedì 7 e venerdì 8 giugno. 

Invitandovi alla lettura del numero già uscito (si può farlo cliccando sul Pdf e scaricando l’intera versione, facilmente condivisibile anche via Whatsapp, Messenger e Telegram), ricordiamo a tutti coloro che volessero sfruttare la straordinaria vetrina del numero in uscita per pubblicizzare la propria attività commerciale o la propria candidatura alle Comunali del 10 giugno, a prendere contatto con la nostra redazione (c’è tempo fino a martedì sera per invio di materiale, comunicato stampa, lettere e quant’altro sarà vagliato per la pubblicazione).

Ricordiamo che è inoltre in uscita anche l’edizione dedicata a Genzano, sempre in distribuzione gratuita, che uscirà proprio nel prossimo fine settimana, in coincidenza con la storica Infiorata genzanese e che, vista la mole di turisti e cittadini che arriveranno nella Città dell’Infiorata, rappresenta certamente una vetrina più unica che rara per promuovere la propria attività commerciale ed imprenditoriale.



castellinotizie@gmail.com – 06.83664667 – 333.2970581

CLICCA QUI PER LEGGERE

IL NUMERO DI MAGGIO

cn infiorata

 

Più informazioni