Cultura

A Lanuvio ‘DonneInEquilibrio’ nel convegno del 18 maggio organizzato da Luisa Linari

donneinequilibrio lanuvio

Nel pomeriggio di sabato 18 maggio, Villa Sforza Cesarini, a Lanuvio, ospiterà il convegno #DONNEINEQUILIBRIO, un percorso di sensibilizzazione ed informazione che si aprirà coi saluti istituzionali del Sindaco, Luigi Galieti, e della consigliera delegata alle Pari Opportunità, Luisa Linari, che vestirà anche i panni della moderatrice. Il tema della giornata, “DonneInEquilibrio” sarà sviluppato da esperti del settore che si alterneranno come relatori dell’interessante tema legato al mondo delle donne. Vi parteciperà anche il Laboratorio Creativo dell’associazione “Liberi di Esprimersi”.

donneinequilibrio lanuvio

“Si tratta di un percorso di sensibilizzazione e riflessione comune – ha detto la consigliera comunale Luisa Linari – che riguarda il delicato mondo femminile per raggiungere maggiormente quell’equilibrio, a volte precario, tra identità e stereotipi che la società odierna mette davanti alle donne”. 

Interverranno la dottoressa Tamara Galli (educatrice professionale e sociologa), la dottoressa Roberta Di Filippo (psicologa e psicoterapeuta), e la dottoressa Francesca Orlando (psicologa e psicoterapeuta).

Più informazioni
commenta