CRONACA

57enne di Pavona beccata nuovamente a spacciare. 4 arresti in 4 anni, per lei il braccialetto elettronico

hashish

Ha continuato a spacciare hashish e marijuana nonostante fosse già agli arresti domiciliari, con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

E per lo stesso reato è tornata nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa della prossima data del processo. In 4 anni la pusher, una 57enne di origini romane residente a Pavona, nella zona di via Roma, popolosa frazione di Albano, è stata arrestata quattro volte (due volte dalla polizia e due volte dai carabinieri ) con l’accusa di vendere stupefacenti soprattutto ai giovani della zona.

L’abitazione della donna, era oggetto di un continuo viavai di ragazzi conosciuti come assuntori di droga.

Questo fatto ha nuovamente attirato l’attenzione dei carabinieri della stazione di Albano. Dopo una serie di appostamenti, i militari hanno fatto irruzione nella casa della 57enne mentre altri carabinieri bloccavano uno dei giovanissimi clienti appena uscito dalla palazzina.

Dalla perquisizione domiciliare sono saltati fuori circa 15 dosi di hashish e altrettante di marijuana, già pronte per essere cedute, un bilancino di precisione, soldi in contante e materiale per il confezionamento delle dosi.

Nel processo per direttissima, di venerdì mattina al Tribunale di Velletri, è stato convalidato l’ennesimo arresto dalla donna, ma la richiesta dei termini a difesa le ha consentito di tornare a casa agli arresti domiciliari, sempre con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico, in attesa della prossima udienza e sicuramente con qualche controllo in più da parte dei carabinieri di Albano.

Più informazioni