Attualità

Genzano “sogna” l’arrivo di Can Yaman: martedì 28 si gira la serie tv “Viola come il mare”

Can Yaman Genzano

Saranno scene con riprese interne ed esterne quelle che vedranno Genzano di Roma nuovamente protagonista per le riprese di un set cinematografico o televisivo.

La Città dell’Infiorata, che già può rivendicare con orgoglio di essere stata per giorni scelta come set cinematografico per il film Fast & Furious 10, e solo una decina di giorni fa ha ospitato le riprese della  seconda stagione della serie televisiva “The Bad Guy”, distribuita su Amazon Prime, e che ha visto la presenza di Claudia Pandolfi ed altri attori noti, nella giornata di martedì 28 novembre tornerà ad essere interessata da diversi “ciak si gira”.

Il 28 a Genzano arriverà la troupe di “Viola come il mare”, la serie tv italiana trasmessa in prima serata su Canale 5. Creata da Elena Boccaccio e Silvia Leuzzi, la seconda stagione sarà diretta da Alexis Sweet ed è prodotta dalla Luxvide, in collaborazione con RTI; ha come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, ed è basata sul romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini.

Can Yaman Genzano

Le riprese si svolgeranno nel centro cittadino ed interesseranno anche Palazzo Sforza Cesarini. Per permettere lo svolgimento delle riprese il Comune di Genzano ha reso note alcune variazioni alla cittadinanza, al fine di diminuire i disagi alla viabilità e per la sosta.

Non è ancora chiaro se a Genzano arriveranno i protagonisti della serie, ovvero l’attore turco Can Yaman – divenuto famoso in Italia per la soap “Le ali del sogno” -,  e Francesca Chillemi, che impersonano Demir e Viola.

La serie tv verrà trasmessa nel 2024 nella rete ammiraglia di Mediaset.

Quanto alla viabilità ecco, di seguito, il dettaglio delle zone interessate dalle riprese.
Dalle ore 5.00, fino a cessate esigenze:
– Via Italo Belardi dal civico 19 al civico 63 con divieto di sosta;
– Via B. Buozzi, dall’incrocio con p.zza IV Novembre per metri lineari 70 mt circa fino al civico 29 con divieto di sosta.
Dalle ore 01.00 fino a cessate esigenze:
– p.zza Sforza Cesarini con divieto di sosta;
Dalle ore 7.00 alle ore 17.00

Più informazioni
leggi anche
Can Yaman
Attualità
Can Yaman ad Albano, il 14 maggio, per le riprese del film “Sandokan”
commenta