Quantcast
Elezioni Marino/Frascati - Centrodestra del Lazio al lavoro per individuare candidature a Sindaco autorevoli - Castelli Notizie
POLITICA

Elezioni Marino/Frascati – Centrodestra del Lazio al lavoro per individuare candidature a Sindaco autorevoli

centrodestra-frascati

Ancora una nota dal centro destra che prosegue nella ricerca di un candidato per le prossime elezioni che si terranno a Frascati, Marino e in diversi Comuni del Lazio oltre a Roma. Dopo l’incontro che si è tenuto a Frascati e a cui hanno partecipato Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, in cui si ribadiva la volontà di una coalizione unita, arrivano oggi le parole di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, UDC, e Cambiamo! per ribadire il lavoro collegiale di tutte le forze sedute attorno al tavolo che individuerà i candidati in grado di “garantire il rilancio dei vari territori”.

“Prosegue – recita la nota – all’interno del tavolo di lavoro congiunto del centrodestra del Lazio, il dialogo già avviato nei giorni scorsi volto ad identificare le migliori candidature possibili per i prossimi appuntamenti elettorali del territorio. Tutte le forze convergono sia sull’esigenza di affrontare unite le urne, sia di trovare personalità autorevoli e competenti provenienti tanto dalla società civile che politica, allo scopo di restituire a Roma e al Lazio una guida politica all’altezza delle esigenze dei cittadini. Le esperienze amministrative fallimentari di Pd e M5S richiedono una svolta netta: per questo stiamo lavorando in maniera sinergica e coesa allo scopo di convergere su un nome che sia garanzia di quel rilancio che i territori si aspettano”

Più informazioni
commenta