Politica

Grottaferrata – Bompiani attacca la Bonafoni: “Gamba tesa della consigliera nelle primarie di coalizione”

silvia bompiani

Non ha usato mezzi termini Silvia Bompiani, candidata alla primarie del centrosinistra, per commentare le dichiarazioni  della consigliera regionale Marta Bonafoni su Mirko Di Bernardo. Secondo la Bonafoni, il candidato di Fare Rete “ha avuto la credibilità di una ricomposizione importante: attorno a lui si è riunito un fronte largo che tiene insieme il centrosinistra e i cinque stelle”. Una frase che ha suscitato aspre polemiche e non pochi attriti in seno alla coalizione, come si evince anche dalla nota inviata nelle scorse ore dalla componente PD “Percorsi Democratici”.

Di seguito le parole della candidata di Per Cambiare Grottaferrata, Silvia Bompiani:

“La consigliera regionale Marta Bonafoni, non curante del minimo rispetto per i territori ha sentito l’obbligo di intervenire con una dichiarazione non veritiera all’interno della discussione relativa alle primarie. Dichiarando, infatti, che tutto il centrosinistra ed il M5S sono compatti sulla candidatura di Mirko Di Bernardo, non solo dimostra un’ignoranza rispetto alla discussione che sta avvenendo nella politica criptense ma evidenzia l’arroganza di chi da un ruolo sovracomunale pretende di conoscere e guidare le scelte dei territori.

Fino a quando la democrazia e i territori guideranno dal basso la politica del centro sinistra rispediremo al mittente le dichiarazioni false, i tentativi di condizionamento e i consiglieri regionali in cerca di notorietà”.

commenta