Eventi

Natale a Ciampino, l’Assocommercianti propone il Villaggio e la riffa con tanti premi

Nel Natale 2022 di Ciampino anche l’Assocommercianti sarà protagonista con alcune iniziative, dal tema “Insieme regaliamoci un momento felice!”.

Oltre ad aver realizzato il proprio Albero di Natale in piazza Luigi Rizzo, nei pressi della stazione ferroviaria, infatti, l’Assocommercianti ha dato vita, insieme all’amministrazione comunale, al proprio Villaggio di Natale, visitabile dal 21 al 23 dicembre, dalle 15 alle 19, al Parco della Folgarella, con Babbo Natale e pupazzo di neve giganti e la Casetta di Babbo Natale.

Assocommercianti Ciampino Albero di Natale 2022

Inoltre, venerdì 23 dicembre alle 16.30 ci sarà l’estrazione della riffa di Natale organizzata proprio dall’Assocommercianti, con 34 ricchi premi offerti dai commercianti di Ciampino.

Possiamo affermare con certezza che non sempre ‘Chi fa da sé fa per tre’ – sottolinea il direttivo dell’Assocommercianti Ciampino. C’è stata una grandissima risposta dei commercianti della città e l’albero è il risultato finale, la conferma che, insieme e senza individualismi, si possono raggiungere e condividere traguardi importanti. Grazie a chi ha partecipato e a chi lo vorrà fare in futuro“.

commenta