Cultura

Frascati – Al Teatro Capocroce parte #Incorsodopera e il 29 ottobre va in scena “Halloween before Christmas”

halloween teatro

Nasce la stagione del teatro Capocroce grazie alla collaborazione di Quinta Prima e la Compagnia della Vinaccia.

Il Teatro Capocroce di Frascati sarà la casa di #INCORSODOPERA, la nuovissima stagione teatrale che vedrà protagoniste numerose compagnie di artisti dei Castelli Romani e del tessuto culturale di Roma.
Un progetto che nasce dal desiderio delle due associazioni, da anni attive sul territorio dei Castelli Romani, di dare nuova linfa all’ambiente teatrale con una selezione di spettacoli originali e di repertorio, rivolta sia ad un pubblico adulto che agli spettatori più piccoli.

halloween teatro

La stagione, patrocinata dal Comune di Frascati, inizierà domenica 29 ottobre alle 16:30 con lo spettacolo per l’infanzia “Halloween before Christmas”, una entusiasmante e divertente performance per grandi e piccini, realizzata dalla compagnia del Teatro Pantegano, in occasione della nota festa anglosassone.

Per info, aggiornamenti e prenotazione basta seguire le pagine social delle associazioni “Quinta Prima” e “La Compagnia della Vinaccia”, oltre alle pagine Instagram e Facebook del Teatro Capocroce, in cui sono già disponibili le prossime date.

commenta