Attualità

Pranzo a Velletri, da Benito al Bosco, per gli inquilini del Grande Fratello 17 (FOTO), “evasi” da Cinecittà fotogallery

Grande Fratello, gita a Velletri per gli inquilini, a pranzo da Benito al Bosco (FOTO)

Inattesa gita fuori porta per i protagonisti dell’edizione 2023 del Grande Fratello, il reality Mediaset in onda da anni su Canale 5. Non è passata inosservata ad alcuni appassionati spettatori della trasmissione la “capatina” fatta dai “reclusi” della popolare casa situata negli studi di Cinecittà, che nella giornata di ieri, giovedì 8 febbraio, sono stati “liberati” per un’inattesa gioia culinaria.

Il Grande Fratello ha infatti deciso di regalare ai suoi inquilini un’altra gita a sorpresa, lasciando nella casa solo le due new entry, Simona e Alessio.

Fatti salire su un bus, gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati portati a Velletri, alle pendici del Monte Artemisio, nel verde incantevole dell’hotel ristorante Benito al Bosco, con la magnifica vista del litorale pontino, dei monti Lepini e della città volsca, in un’oasi di sogno e di relax.

“Sono felicissima di stare qui, è un posto magico”, ha dichiarato una partecipante, visibilmente emozionata. “Un’esperienza magnifica e straordinaria”, le ha fatto eco un’altra inquilina del GF17, mentre un’altra, raggiante, ha sintetizzato la giornata vissuta con un eloquente “posto incredibile”. 

All’ingresso chissà lo stupore nel notare quanti ospiti illustri, nei decenni, hanno mangiato e soggiornato da Benito al Bosco, attratti dalle delizie sfornate da Benito Morelli, il titolare, affiancato dalla sua straordinaria famiglia, a partire dai 3 figli: Roberto, Daniela e Sabrina.

Ricordiamo che la diretta è visibile su La5 in due fasce orarie, su Mediaset Extra e in streaming su Mediaset Infinity. A differenza delle precedenti edizioni, a varcare la porta rossa non sono soltanto persone sconosciute, ma anche personaggi già noti al pubblico, appartenenti al mondo dello spettacolo. Attraverso questa edizione, è stato difatti annunciato un ritorno alle origini del reality, con l’introduzione di un cast misto che vede la presenza sia di personaggi VIP, che di persone comuni, sostituendo in questo modo il Grande Fratello VIP.

Velletri- “La cucina delle stelle – A tavola da Benito” è il libro dello Chef Benito Morelli: storie e aneddoti ai fornelli

commenta