Sport

Rocca di Papa, la Gialla vince sul Montedoro e balza in vetta alla classifica. Domenica 21 aprile big match col Castelverde

canarini rocca di papa montedoro

Gli astri si allineano nel modo giusto per la Gialla, i Canarini di Rocca di Papa che ieri, nella 27esima giornata, sono balzati in testa alla classifica del Campionato di Prima Categoria. Con la vittoria in casa del Montedoro, finita 1 a 2, i Canarini hanno superato di due punti il Castelverde, reduce invece della sconfitta con il Monteporzio.

Decisivo il match di domenica prossima, 21 aprile, che vedrà i Canarini scendere in campo proprio contro il Castelverde, diretta concorrente per il titolo. La squadra chiama a raccolta i tifosi, cittadini e tutti i simpatizzanti del calcio ad assistere alla partita.

La cronaca della partita

Succede tutto nel primo tempo dove i Canarini passano in vantaggio al 27′ su assist del capitano Santarelli per Bomber Ferri, che non sbaglia. Dopo solo un minuto arriva il pareggio dei locali, che però vedono svanire la parità con Acciari che di esterno la mette sotto al sette e fa letteralmente esplodere i 150 roccheggiani sugli spalti, accorsi per sostenere i gialloblu.

Nel secondo tempo, complice il gran caldo, la partita cala di ritmo e la Gialla prova a trovare più volte il goal per chiudere la partita, ma complice un ottimo portiere, non gonfia la porta.

La partita contro il Montedoro finisce con la vittoria dei Canarini di Rocca di Papa. 1 – 2 sul campo romano.

 

Più informazioni
commenta