Politica

Monte Porzio – Il sindaco di Pesaro Matteo Ricci presenta “Pane e Politica” e sostiene Carla Carletti

matteo ricci monte porzio

Ieri sera, 16 aprile, nella sede del Comitato per Carla Carletti Sindaca, Matteo Ricci, Sindaco di Pesaro, ha presentato il suo libro “Pane e Politica”. È partita così, nel migliore dei modi, davanti ad un foltissimo pubblico, che ha gremito la sede, la campagna d’ascolto per la candidata sindaca Carla Carletti, sostenuta dalla lista di Centrosinistra ‘Cambia Monte Porzio’.

Graditissima la presenza della Consigliera regionale Eleonora Mattia, che non ha fatto mancare il suo caloroso saluto e, come sempre, il suo sostegno. Eleonora ha sottolineato come “Carla Carletti, con il suo impegno e la sua determinazione, il suo amore per le bambine e i bambini, si sta candidando a sindaca di Monte Porzio Catone per portare avanti un progetto di crescita e sviluppo per il suo comune. La sua visione è quella di creare un ambiente inclusivo e sostenibile, dove ogni cittadino possa sentirsi parte attiva della comunità”.

Tra i tanti presenti, anche Gianfranco Venanzoni, Consigliere comunale al Comune di Marino. Il sindaco di Pesaro Matteo Ricci è un punto di riferimento per il nostro modo di fare politica. Grazie alle sue grandi capacità, alle sue doti, al suo impegno, la sua città è la Capitale della Cultura Italiana 2024 e sta vivendo un periodo di splendore, rinascita e
innovazione, con progetti e iniziative che puntano a migliorare la qualità della vita delle cittadine e dei cittadini.

Grandissima è la soddisfazione da parte di tutti noi per una straordinaria, coinvolgente, bellissima serata con i nostri ospiti e con Carla Carletti, a cui in tanti hanno fatto sentire il loro affetto il loro sincero sostegno e il loro calore.
Ringraziamo tutte le persone che sono venute a confrontarsi, i candidati della lista “Cambia Monte Porzio”, e chi ci ha aiutato e ci sta aiutando a costruire questo momento di Buona Politica con cui vogliamo connettere il territorio e rimettere le comunità al centro, in perfetta sintonia con il Pane&Politica di Matteo Ricci.

Come ha fatto il sindaco di Pesaro, che ha coinvolto tante famiglie nelle loro case in giro per l’Italia, noi vogliamo Ascoltare una città che cerca risposte, che non possono venire calate dall’alto, ma devono essere costruite “dal basso”. Siamo estremamente felici che la campagna elettorale per Carla Carletti Sindaca con la lista ‘Cambia Monte Porzio’ parta con un grande consenso, con un forte coinvolgimento nella campagna d’ascolto ‘Tutte le Persone, Tutte le Comunità’; per una politica partecipata con la gente, strada per strada, casa per casa, come ci spronava Enrico Berlinguer. Questa è la nostra Politica e questo faremo!

Noi ci siamo, per cambiare Monte Porzio Catone, per cambiare il modo di fare Politica!
Mario Ciraci segretario PD di Monte Porzio Catone

commenta