Sociale

Velletri – Un Natale di solidarietà contro il cancro e malaria grazie a PGS Lazio e Polisportiva Maracanà

Anche quest’anno, come lo scorso, il Natale è coinciso con un’apprezzata e davvero lodevole iniziativa di solidarietà, che ancora una volta è arrivata nel momento più atteso dell’anno, in cui oltre allo stare insieme si ha il dovere di riflettere sull’importanza della solidarietà e dell’altruismo.

In questo ennesimo anno difficile, caratterizzato dalle nefaste conseguenze sanitarie, sociali ed economiche del COVID-19, la tutela delle persone più vulnerabili deve essere il nostro principale scopo natalizio. Per questo motivo, ASD Polisportiva Maracanà, insieme a PGS Lazio, hanno deciso di donare parte dei proventi delle attività 2021 all’acquisto di vaccini contro la diffusione della malaria in Africa e al potenziamento della ricerca contro il cancro.

“Contribuire con il nostro lavoro all’operato di AIRC, AIL e UNICEF ci riempie di orgoglio e ci motiva a lavorare ancora più duramente”, hanno dichiarato i fautori dell’iniziativa solidale.

“Nella speranza che questo gesto possa far partire una lunga catena di solidarietà, vi auguriamo un sereno Natale ed un felice anno nuovo!”, hanno aggiunto e concluso Riccardo Caponi, Responsabile Progetti di Sviluppo e Settore calcio PGS Lazio, Alessandro Pennacchia, Presidente ASD Polisportiva Maracanà, Dante Santantonio, Responsabile Settore Arbitrale Calcio Provinciale, Simone Valeriani, Responsabile Settore Arbitrale Calcio a 5 PGS Lazio e Daniele Galderisi, Responsabile Settore Arbitrale Calcio a 11 PGS Lazio.

 beneficenza PGS Lazio e Polisportiva Maracanà
 beneficenza PGS Lazio e Polisportiva Maracanà
Più informazioni
commenta