Attualità

Monte Porzio – Boom di partecipazione al Carnevale Monteporziano. ‘Scusate se siamo i più bravi!’

carnevale monteporzio_7
carnevale monteporzio_12

E’ stato un successo di pubblico e di divertimento ieri a Monte Porzio, per la seconda uscita dei carri allegorici . Il Carnevale Monteporziano non ha certo deluso le aspettative, e ha riversato nel centro storico di Monte Porzio migliaia di persone da tutti i Castelli Romani ed oltre, per ammirare gli splendidi e caratteristici carri, con figure mobili, e farsi contagiare dall’allegria del corteo in maschera tra parodie e ritmi incalzanti.

Il carro di Pinocchio con Mangiafuoco, del Genio di Aladdin e dei Flintstones hanno letteralmente attirato l’attenzione dei presenti, assiepati nel centro storico per assistere ai giri consueti del corteo, che passa spettacolarmente sotto la porta di piazza Borghese.

Tanti colori, coriandoli e gruppi in maschera, anche con la partecipazione delle scuole, che hanno reso ancora una volta speciale e davvero divertente il Carnevale Monteporziano.

Un successo che gli organizzatori, superando le difficoltà in cui erano incappati, non hanno di certo taciuto, sottolineando con goliardia la presenza di frascatani tra il pubblico. “Scusate se siamo i più bravi!” ha detto lo speaker della giornata dall’alto del balcone di Palazzo Borghese.

carnevale monteporzio_1
carnevale monteporzio_2
carnevale monteporzio_3
carnevale monteporzio_4
carnevale monteporzio_5
carnevale monteporzio_6
carnevale monteporzio_7
carnevale monteporzio_8
carnevale monteporzio_9
carnevale monteporzio_10
carnevale monteporzio_11
carnevale monteporzio_12
carnevale monteporzio_13
carnevale monteporzio_14
carnevale monteporzio_15
carnevale monteporzio_16
carnevale monteporzio_17
carnevale monteporzio_18
carnevale monteporzio_19
carnevale monteporzio_20
carnevale monteporzio_21
Più informazioni
commenta