POLITICA

Albano, Borelli sul Centro del Riuso: “Scelta lungimirante, il tempo ci darà ragione”

massimiliano borelli

Ha parlato anche del centro del riuso che sorgerà in via Vascarelle, il candidato sindaco per il centrosinsistra di Albano, Massimiliano Borelli, che ieri al Miralago ha presentato ufficialmente la sua candidatura.

massimiliano borelli

Il candidato, sollecitato dalla domanda di un giornalista in merito alle critiche mosse dalle controparti politiche,  non ha usato mezzi termini per difendere la scelta dell’attuale governo targato Nicola Marini.

“E’ pretestuoso puntare il dito contro un centro del riuso che sorgerà in una zona artigianale – ha detto Borelli -. Si tratta di un iter amministrativo lungo e importante che doterà, in un’area perfettamente idonea, il primo centro del riuso della Regione Lazio“.

“Quando partì la raccolta differenziata c’era tanto scetticismo tra la popolazione ma poi i numeri ci hanno dato ragione. Domani la cittadinanza ci ringrazierà perché collocare in quell’area il centro del riuso è la scelta giusta, e a dispetto di quanto erroneamente viene detto, non esiste nella vicinanze un’area pubblica di cui ci saremmo potuti servire”.

ME

Più informazioni
leggi anche
albano centro riuso
Attualità
Albano, al via i lavori per la realizzazione del centro riuso dei rifiuti
commenta