Attualità

Velletri, il pizzaiolo Gianluca Piersanti è tra i concorrenti del talent show “Master Pizza Champion” in onda su Sky

Dopo tanti riconoscimenti per la sua pizza, anche ai Campionati del Mondo, Gianluca Piersanti, pizzaiolo di Casa Pi, a Velletri, approda ad un talent show.

Si tratta di Master Pizza Champion, il primo talent dedicato ai professionisti della pizza, la cui settima edizione è ripartita lunedì scorso,  3 ottobre.

Il talent che incorona il miglior pizzaiolo, è un vero e proprio viaggio nel Bel Paese per assaporare e scoprire prodotti tipici di regioni diverse, con giudizio insindacabile della giuria, formata da Imma Gargiulo, Luciano Passeri e Tiziano Casillo.

Master Pizza Champion è l’unico talent al mondo che da’ l’opportunità a pizzaioli professionisti di mettersi in gioco e dimostrare di fronte ad una giuria di esperti le proprie abilità. E fra questi non poteva mancare il pizzaiolo veliterno Gianluca Piersanti, che andrà in onda su Sky 937, lunedì 10 ottobre alle ore 20.15, ed anche sul canale 121 e 161.

Tecnica, passione, determinazione, fantasia, studio, ricercatezza: sono solo alcune delle caratteristiche che il vincitore del primo e unico talent dedicato al mondo della pizza deve possedere. Per 6 settimane, puntata dopo puntata, emozioni e colpi di scena terranno il pubblico con il fiato sospeso.

Più informazioni
leggi anche
GIANLUCA PIERSANTI CASA PI
Attualità
Velletri, Gianluca Piersanti (Casa Pi) vince il Campionato del Mondo di Pizza “Senza Frontiere” della Pizza in teglia
Gianluca Piersanti campionato pizza piccante
Attualità
Velletri – Il pizzaiolo Gianluca Piersanti (Casa Pi) 2° al Campionato Mondiale di Pizza Piccante
Gianluca Piersanti
Attualità
Velletri – Triplo bottino per il pizzaiolo Gianluca Piersanti al Campionato Italiano Pizza in Tour
Federico Iacoangeli
Attualità
Velletri, il pizzaiolo Federico Iacoangeli (La Cacchiatella) vince a Ciampino la 20^ Pizza World Cup
Gianluca Piersanti Pizza Sanremo
Attualità
Velletri – Gianluca Piersanti sarà al Festival della Canzone Italiana: è stato scelto tra i 40 pizzaioli di Casa Sanremo
commenta