Sanità

Marino, i casi Covid sono saliti a 208. Il Sindaco Cecchi: “Pronti ad intervenire, ma niente allarmismo”

centro vaccinazioni covid 19 marino

Continuano a crescere i casi di contagio da Covid nel territorio di Marino, che sono passati dai 179 diffusi dal bollettino della Asl Roma 6 ai 208 comunicati oggi dal Sindaco Stefano Cecchi. Con oltre 200 casi Marino si conferma la città dei Castelli Romani in cui il Coronavirus è più diffuso.

Ed è proprio su questi dati che il neo Primo cittadino si è soffermato: “Vista l’emergenza sanitaria a livello nazionale che sembra andare incontro ad una quarta ondata del virus Covid-19 – ha dichiarato – auspicando non si raggiungano livelli di allerta importanti, è stato ripristinato il servizio del bollettino settimanale per informare tutti i cittadini circa l’andamento dei positivi nel nostro Comune.
Notizieremo settimanalmente tutta la popolazione con i dati forniti ufficialmente dalla ASL Roma 6 ma senza allarmismo, perché stiamo monitorando i dati e siamo pronti ad intervenire qualora ce ne fosse necessità.

Come ho sempre detto questo virus rappresenta una vera e propria battaglia che dobbiamo continuare a combattere con le armi a nostra disposizione che ormai conosciamo: vaccino, green pass, indossare la mascherina, mantenere il distanziamento di sicurezza e disinfettare le mani. Grazie a tutti per la vostra collaborazione”, ha aggiunto e concluso il Sindaco Cecchi. 

Covid Marino

 

 

 

leggi anche
Tampone Vaccino
Cronaca
CORONAVIRUS, positivi al Covid in crescita a Velletri, Genzano e Albano: raddoppiati a Lanuvio. I dati di tutte le città della ASL ROMA 6
Casi Covid Ardea
Attualità
Casi Covid in aumento ad Ardea, l’Assessore Possidoni: “185 i positivi, 8 i ricoverati”
Generico novembre 2021
Attualità
Albano, i contagi Covid tornano sopra i 100. 7 le classi in quarantena
Covid 19 Velletri 10 Novembre
Attualità
VELLETRI – 156 casi Covid, 16 i ricoverati. Il Sindaco Pocci rilancia sul vaccino: “Alla scadenza dei 6 mesi farò la terza dose”
commenta