Attualità

Velletri, c’è anche Emanuela Nardini tra gli artisti emergenti di Sanremo New Talent

emanuela nardini velletri

C’è anche un pò di Velletri nel concorso Sanremo New Talent dedicato agli artisti emergenti. Dopo aver superato le selezioni a Rimini, Emanuela Nardini, 65enne veliterna di nascita, oggi si è esibita a Casa Sanremo davanti ad una prestigiosa giuria, dalla quale speriamo ottenga il pass per arrivare alla serata conclusiva di sabato prossimo, 5 febbraio.

Il concorso, nato in accordo tra il Patron Devis Paganelli e il Presidente di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo, si svolge simultaneamente al Festival della Canzone Italiana a Sanremo, con la conduzione di Gianluca Nasi.

“Oggi per me è il massimo” ci ha confidato da Sanremo, Emanuela, felice ed emozionantissima. “Alla prima selezione mi sono presentata con una cover, ‘Cieli immensi’ di Patty Pravo. Oggi ho presentato il mio inedito “Voglia di evasione”, testo di Franco Tamburrini e musica di Marco Salvatori” ha aggiunto la cantante castellana.

Emanuela è un’insegnate di danza standard e latino americani, con il marito Graziano Biagioli, con il quale partecipa da circa vent’anni a competizioni di livello internazionale, ma la sua seconda passione è il canto. “Oggi ho suggellato il mio grande sogno – ha concluso sorridendo -. Non è mai troppo tardi per rincorrere i propri desideri. Spero che tutti quanti abbiano sempre la forza di inseguire i propri sogni, ad ogni età”.

Nell’attesa del verdetto le facciamo un grande in bocca al lupo.

emanuela nardini velletri
Più informazioni
leggi anche
Sara Bernoni Casa Sanremo
Musica
Genzano, la 17enne Siria Bernoni, in arte Kaįla, canta a “Casa Sanremo – Live Box” la sua “Amore Marziano”
commenta