Attualità

Lanuvio e gli animali, sfogo via social di Tania Signoriello (Zampe Felici): “Cani lasciati morire di stenti…”

E' stato uno sfogo accorato, quello che Tania Signoriello (che con Marina Barchiesi è l'anima e il cuore della Zampe Felici Onlus, che ha sede a Genzano, in via Appia Vecchia) ha riservato all'attenzione che Lanuvio presta nei confronti degli animali. 

Generico aprile 2022

E’ stato uno sfogo accorato, quello che Tania Signoriello (che con Marina Barchiesi è l’anima e il cuore della Zampe Felici Onlus, che ha sede a Genzano, in via Appia Vecchia) ha riservato all’attenzione che Lanuvio presta nei confronti degli animali. 

L’animalista, sorella di Ilaria – la candidata sindaca alle Comunali del 12 giugno  – ha concluso la sua reprimenda via social proprio con un’investitura nei confronti della candidata di Lanuvio Futura. Il tutto ha tratto origine dall’ennesimo randagio avvistato nel vasto territorio lanuvino. 

“Lanuvio – ha esordito Tania Signoriello  – è un paese per chi non ha un cuore, per chi ormai è assuefatto da tanta inciviltà”. La titolare di Zampe Felice è però andata oltre: “A Lanuvio – ha aggiunto –  ci vive bene chi non ama il prossimo, chi pensa solo al suo orto e mai agli altri…Cani ovunque lasciati morire di stenti…Ma credete davvero che tutti questi cani siano randagi? O sono cani padronali non controllati? Comunque è dilaniante vedere che nessuno fa niente. Stamattina (9 aprile, ndr) mi sono recata sul posto perché sto cercando di prendere il cane che vedete in foto e altri 4 che sono con lui o lei…Lo scenario è stato deprimente cani che rovistano la spazzatura immagini che neanche la guerra in Ucraina e i suoi randagi ci offrono…Pensare che questa è la mia Lanuvio mi fa male al cuore…Io voglio cambiare la sorte di questi poveri animali e appoggerò mia sorella con tutto il mio cuore perché so che con lei la felicità di tanti animali è realtà-  Ilaria Signoriello – ha aggiunto Tania, rivolgendosi idealmente alla sorella – chi ama gli animali non può che votarti. Io sono con te e le immagini che ogni giorno da 20 anni a questa parte filmo dimostrano che è ora assolutamente di civilizzare il nostro paese…”.

Generico aprile 2022
Generico aprile 2022
leggi anche
Signoriello col bufalino Zeus
Attualità
E’ a Genzano il piccolo bufalino Zeus, salvato dalla macellazione. Tania Signoriello (Zampe Felici): “Con noi sarà felice”
Logan Volpe Genzano
Attualità
Tra Genzano e Velletri recuperata una piccola volpe (FOTO). A salvarla le animaliste di “Zampe Felici”
Fragole e Panna merenda
Attualità
Genzano – Per la pecorella di Zampe Felici fragole e panne per merenda…in attesa dell’evento “No veg, no party”
cagnolini abbandonati
Cronaca
Orrore a Lanuvio, 10 cagnolini abbandonati in una scatola chiusa: 1 è morto, 7 sono gravi
commenta