Attualità

Velletri – La massaggiatrice Erica Argano trionfa al Campionato Nazionale ed Internazionale di Massaggio

Erica Argano Massaggi

Se vincere è già di per se arduo, confermarsi è ancora più difficile. Per tanti, ma non per chi è in vena di imprese, e ad un trionfo ha la capacità di farne seguire un altro. Potrebbe riassumersi così, in poche parole, lo straordinario risultato ottenuto da Erica Argano, nota ed apprezzata massaggiatrice di Velletri, che ha trionfato al 2° Campionato Nazionale ed Internazionale di Massaggio, dove ha fatto incetta di premi. 

La competizione si è svolta a Lecce e ancora una volta vi hanno preso parte i più rinomati massaggiatori italiani ed internazionali, giudicati da una giura composta da esperti provenienti da tutto il Mondo.

La veliterna Erica Argano ha quindi confermato le sue straordinarie qualità professionali, che erano già emerse lo scorso anno nel Campionato italiano Spa Talent di Paestum, dove conquistò il 1° posto, andando poi a centrare il 3° posto al Campionato Online International Massage Championship, per la categoria Wellness-SPA, svoltosi dal mese di agosto alla fine di novembre del 2021.

Erica Argano Massaggi

Dei giorni scorsi, infine, direttamente dal Salento, l’ennesima conferma del proprio talento, culminata in un nuovo prestigioso riconoscimento, arrivato ancora una volta grazie a un impegno costante nello studio, una enorme passione a supporto e dei profondi valori a sorreggere un impegno quotidiano. A rendere ancora più indimenticabile il trionfo in terra pugliese il fatto di aver vinto anche il premio come “Miglior movimento” e quello di “Miglior innovazione nel massaggio“.

Anche gli organizzatori si sono congratulati vivamente con la massaggiatrice veliterna: “Congratulazioni alla Campionessa Nazionale Erica Argano per il tuo successo, che possa essere solo un tassello del tuo lungo viaggio. Ti facciamo i migliori auguri per il Campionato Mondiale di massaggio e siamo sicuri che rappresenterai il nostro Paese con tutta la tua forza e con tutta la tua preparazione”. Dopo aver trionfato su scala nazionale Erica si misurerà infatti coi migliori interpreti del mondo.

Chi volesse provare i suoi eccezionali massaggi può recarsi al civico 18 di via Vittorio Marandola, dove vi aspetta FISIOFAST, un team di professionisti che cercano di ridurre rapidamente il dolore articolare con un’analisi accurata e programmi personalizzati. Ad arricchire l’equipe, con la sua maestria e bravura, c’è proprio lei, la due volte campionessa italiana, Erica Argano.  Nel suo studio propone alla clientela diversi tipi di massaggi, dal più ricercato, il decontratturante, passando per il Californiano e l’Hawaiano, fino alla riflessologia plantare. Il più rappresentativo è l’HUG MASSAGE con il quale ha vinto lo scorso anno il campionato Italiano. “I miei massaggi sono di altissimo livello: l’obiettivo mio e dei miei collaboratori è di aiutare i nostri clienti a sentirsi rilassati, rinfrescati e rivitalizzati dopo ogni trattamento”, ebbe a dire Erica in un occasione di uno dei suoi trionfi.

Anche in quest’occasione è prodiga di ringraziamenti. Il primo, “davvero speciale, va al Maestro Jonathan van Put per aver organizzato un evento grandioso e spettacolare”. Poi i complimenti ai colleghi: “Ne ho visti lavorare di altissimo livello, in un evento che è stato aperto al pubblico con l’obiettivo di sensibilizzare e condividere l’arte del massaggio e della massoterapia in Italia”. Infine lo sguardo proteso al futuro e a quella sua grande passione che è diventata il suo lavoro: “Davvero non ho parole per definire la gioia provata. Vincere di nuovo è stato emozionante e inaspettato, e quanto accaduto conferma che il lavoro e la passione pagano sempre. Io ci sono e sono pronta per la prossima sfida”.  

Erica Argano Massaggi
Erica Argano Massaggi
Erica Argano Massaggi

 

leggi anche
Erica Argano
Premio
Velletri – La massaggiatrice Erica Argano 3^ al Campionato Mondiale International Massage Championship 2021
Generico ottobre 2021
Attualità
Velletri – La massaggiatrice Erica Argano trionfa al Campionato Italiano di Massaggio
FISIOFAST
Salute e benessere
Dolore alla spalla? Niente paura, il dott. Stefano Corsetti (Fisiofast) svela il “ProtocolloSalvaSpalla”
commenta